Staff

STAFF TECNICO

Dott.ssa Giulia Gambi
Laureata in Scienze Motorie, Sportive e della Salute, trainer specializzata nel metodo Pilates (basic, advanced, props), Crossfit L1 Coach, tecnico di Ginnastica Artistica e Teamgym. Dal 2015 gestisce ed organizza le attività motorie e sportive per l’ente di promozione sportiva CSI Ravenna e Gym Academy ASD.

Dott.ssa Maria Eleonora Zannoni
Laureata magistrale in Scienze Motorie e Sportive per la Prevenzione e la Salute – Rieducazione Funzionale con tesi sperimentale sulla Sindrome Fibromialgica.
Rieducatrice motoria per soggetti con patologie Posturali ed Articolari cronico-degenerative, specializzata nei soggetti con Sindrome Fibromialgica, Operatrice sportiva per la disabilità, Trainer metodo pilates (Basic, Advanced), Tecnico di Ginnastica.
Dal 2015 tecnico e trainer per l’associazione sportiva dilettantistica Gym Academy e per l’ente di promozione sportiva CSI.

Pamela Belletti
Istruttrice di atletica FIDAL con particolare esperienza nel settore giovanile. Istruttrice qualificata di fitness e di attività motoria per la terza età, collabora da diversi anni con il CSI Ravenna e con l’asd Gym Academy nello svolgimento dei corsi di funzionale e ginnastica dolce.
Dott.ssa Claudia Zannoni
Laureata in Scienze dell’Educazione ha lavorato per alcuni anni nel settore benessere, si è poi successivamente formata nell’ambito del fitness conseguendo il diploma di Istruttore di Pilates presso la FIF e relativi approfondimenti in Pilates per la gravidanza e Pilates per la terza età. Sta attualmente conseguendo il diploma di Insegnante di Yoga affiliato a Yoga Alliance Ltd. Insegna presso palestre e società sportive affiliate al CSI Ravenna

STAFF ORGANIZZATIVO

Alessandro Bondi
Presidente del Comitato di Ravenna del Centro Sportivo Italiano.
Dal 2012 si occupa di progettazione sportiva e di coordinamento di progetti sportivi legati al mondo della promozione sportiva all’interno del CSI.
Operatore Sportivo per la Disabilità, dal 2016 è Responsabile per l’Area dell’Attività Sportiva Adattata del CSI di Ravenna con la specifica mansione di progettazione e coordinamenti di tutta l’attività sportiva adattata.

Stefano Righini
Presidente Ravenna Runners Club ASD.

Sabrina Filipponi
Segreteria Organizzativa e Amministrazione.

Paola D’Elia
Di formazione umanistica, ha conseguito una specializzazione in ambito motorio-sportivo con accezione educativa. Dal 2014 si occupa di progettazione, scouting opportunità e stesura di avvisi e bandi per Enti del Terzo Settore, istituti scolastici, imprese sociali, aziende.

Umberto Leoni
Coordinatore Tecnico CSI Ravenna.

STAFF Comunicazione

Benedetta Gagna
Laurea in Relazioni Pubbliche, dal 2002 fino al 2015 lavora nell’organizzazione degli eventi sportivi e nella gestione delle sponsorizzazioni in Challenge, agenzia di sport marketing di Milano. Dal 2016 Responsabile Marketing e Comunicazione della Maratona di Ravenna Città D’arte.

Massimo Montanari
Addetto Stampa